Kicco Red

scopri di più su

KICCO RED

Con le sue proprietà antiossidanti contrasta l’accumulo di radicali liberi responsabili dell’invecchiamento, previene e riduce le malattie legate alla circolazione del sangue. Diuretico e brucia grassi grazie alla presenza di polifenoli e di altri glucosidi, viene agevolata l’azione epatica di metabolismo lipidico. Favorisce l’eliminazione di scorie metaboliche tramite la diuresi, riduce l’accumulo dei carboidrati e contribuisce alla regolazione della risposta immunitaria dell’organismo.



Caffè verde, bacche di goji, karkadè, uva passolina, sambuco bacche, rosa canina, bacche di mirtillo, aromi, rosa boccioli, fragola a pezzetti, aroma naturale di fragolina di bosco.

RIDUCE L'ACCUMULO DI CARBOIDRATI

L’acido clorogenico contenuto nel caffè verde naturale contrasta l’assobrimento di carboidrati, interviene sulla regolazione del livello di glucosio nel sangue e riduce notevolmente il senso di fame e di spossatezza.

ENERGIZZANTE NATURALE

Grazie alle sue proprietà antiossidanti contrasta l’accumulo diradicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare e regala al corpo una sensazione di benessere che interviene sulle fibre nervose incrementando energia e forza fisica.

BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO

Il caffè verde è ricco di metilxantine, molecole naturali che velocizzano il metabolismo, aumentando la percentuale di grassi bruciati. Inoltre contrasta il diabete: rallenta il rilascio di glucosio nel sangue, riducendo l’assorbimento di zuccheri.