SCOPRI DI PIÙ SU

Kicco Green

I prodotti Kicco si collocano nel segmento medio-alto, grazie alla selezione e al sapiente dosaggio delle miscele dei più pregiati caffè arabica provenienti dai principali paesi produttori del Sud America. Ad un prodotto assolutamente naturale si aggiungono la meticolosità e la cura artigianale delle lavorazioni. Negli stabilimenti Kicco, i caffè vengono dapprima macinati a freddo per conservarne le proprietà organolettiche, e poi miscelati secondo una procedura segreta e brevettata. Secondo uno studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition il potere brucia grassi del caffè verde deriva dall’alto contenuto di acido clorogenico, un componente in grado di ridurre l’assorbimento di zuccheri da parte dell’intestino e di velocizzare il metabolismo, accelerando il naturale processo per il quale il nostro organismo brucia i grassi accumulati.


Perchè bere Kicco Green

RIDUCE L'ACCUMULO DI CARBOIDRATI

L’acido clorogenico contenuto nel caffè verde naturale contrasta l’assobrimento di carboidrati, interviene sulla regolazione del livello di glucosio nel sangue e riduce notevolmente il senso di fame e di spossatezza.

ENERGIZZANTE NATURALE

Grazie alle sue proprietà antiossidanti contrasta l’accumulo diradicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare e regala al corpo una sensazione di benessere che interviene sulle fibre nervose incrementando energia e forza fisica.

BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO

Il caffè verde è ricco di metilxantine, molecole naturali che velocizzano il metabolismo, aumentando la percentuale di grassi bruciati. Inoltre contrasta il diabete: rallenta il rilascio di glucosio nel sangue, riducendo l’assorbimento di zuccheri.

Informazioni nutrizionali