scopri di più su

KICCO BLEND

La soluzione con 50% di caffè verde e 50% di caffè tostato, è l’alternativa per chi non sa rinunciare all’aroma del caffè tradizionale, ma neanche ai benefici del caffè verde. Una speciale macinatura studiata per rendere ancora più unica l’esperienza del caffè fatto con la moka. Una perfetta combinazione di miscele di caffè pregiati, tostati artigianalmente e magistralmente uniti al caffè verde, essiccato con procedure naturali, vi daranno un sapore tutto da gustare e un’energia per una giornata tutta da vivere.

Perchè bere Kicco Blend?

PER LA QUALITA' DELLE SUE MISCELE

In Caffè Kicco Blend sono racchiuse 7 tra le migliori miscele Arabiche prodotte nel mondo, provenienti da piantagioni superiori ai 1500 metri sul mare e sapientemente miscelate per creare un gusto unico, leggero al palato e con un retrogusto di naturale.

PER LA SUA ARTIGIANALITA'

Le miscele raccolte nelle alture dei paesi al sud dell’ Equatore, vengono selezionate da corrispondenti specializzati e inviate presso gli stabilimenti italiani. Qui vengono dapprima macinate a freddo, con un meccanismo artigianale che ne conserva le proprietà naturali, e poi miscelato alle miscele arabiche pregiate e tostate.

è UN ENERGIZZANTE NATUARALE

Caffè Kicco Blend unisce la carica immediata della Caffeina tipica del caffè tostato, al rilascio graduale del caffè verde, per fornire un’ intera giornata di ENERGIA e BENESSERE… tutta da VIVERE!

Informazioni nutrizionali